Cagliari, inizia la collaborazione con il Porto Torres: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia la collaborazione con il Porto Torres: i dettagli

Pubblicato

su

Cagliari, inizia ufficialmente la collaborazione con il Porto Torres Calcio. Ecco gli obiettivi e le parole di un ex giocatore rossoblù

Giornata da ricordare per la Sardegna: Cagliari e Porto Torres Calcio hanno ufficialmente chiuso un’importante collaborazione, mirata alla crescita alle giovani promesse (dai 5 ai 12 anni) e la loro valorizzazione all’interno delle squadre di appartenenza. Lo riporta l’Unione Sarda.

Ecco le parole di Antonio Langella, ex attaccante rossoblù:

«Questo accordo rappresenta un importante passo avanti per la crescita umana e sportiva dei giovani, un progetto che coinvolge 20 bambini per ciascuna categoria, dai micro micro agli esordienti, ma supporta anche i tecnici, gli allenatori e l’intera squadra ufficiale a migliorare le proprie capacità tecniche, grazie ai corsi basati sulle migliori metodologie di allenamento e formazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.