Connettiti con noi

News

Cagliari, clima teso e di riflessione. Mazzarri via? TUTTI i possibili sostituti

Pubblicato

su

La sconfitta di ieri con il Verona fa traballare clamorosamente il posto di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. Tutti i possibili sostituti

La sconfitta di ieri con il Verona fa traballare clamorosamente il posto di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. Clima teso e di riflessione nel quartier generale rossoblù con il club che si interroga sul presente e sul futuro, mai indefiniti come in questo momento.

Il tecnico toscano verso l’esonero? Nessuna conferma, così come nessuna sconfitta ma, nel frattempo, si fanno largo i nomi dei possibili sostituti nel caso in cui l’ipotesi dovesse concretizzarsi. Non si esclude il ritorno di Leonardo Semplici (esonerato dopo le prime tre giornate di questo campionato) così come quello di Diego Lopez. Altra opzione: la promozione di Alessandro Agostini da tecnico della Primavera a tecnico della prima squadra.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.