Cagliari, Claudio Ranieri ha ricevuto il premio "Giulio Angioni" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, Claudio Ranieri ha ricevuto il premio “Giulio Angioni”

Pubblicato

su

Cagliari, nella giornata di ieri mister Claudio Ranieri ha ricevuto ad Asseminello il premio letterario “Giulio Angioni”

Quella portata avanti da mister Claudio Ranieri con il Cagliari è stata una cavalcata indomabile nonchè dal grande valore sportivo ed umano. Tutto ciò è valso a vincere i playoff che hanno riportato i rossoblù in Serie A. Per questo motivo, come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, ieri mattina è stato premiato presso il Centro Sportivo di Assemini. L’allenatore degli isolani è stato insignito del “Premio letterario Giulio Angioni”, riconoscimento dal forte taglio socioetnoantropologico. Consegnatogli dal presidente Matteo Porru, durante l’edizione 2023 del Festival dell’Altrove, esso mira ad onorare la memoria di Giulio Angioni: antropologo, docente universitario, sceneggiatore, scrittore e poeta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.