Cagliari, Claudio Ranieri è un motivo di vanto per la serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Claudio Ranieri è un motivo di vanto per la serie B

Pubblicato

su

Cagliari, l’arrivo dell’esperto allenatore Claudio Ranieri sulla panchina dei sardi da lustro al campionato di serie B

Il ritorno di mister Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari, ad oltre trent’anni dall’ultima volta, ha acceso grandi entusiasmi in una tifoseria calda come quella sarda. L’amore della gente ha subito investito il settantunenne ex Roma e Inter.

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport segnala che non era mai successo che un tecnico vincitore del campionato inglese – la Premier League – disputasse un campionato di serie B. L’allenatore di Testaccio sta inevitabilmente dando ulteriore lustro ad una competizione che sta acquisendo sempre più importanza e fascino. Tutto ciò si spera possa migliorare la situazione delle panchine dato che già dodici squadre hanno optato per il cambio di guida tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.