Cagliari, classifica invariata nonostante le cinque sconfitte: qualcosa deve cambiare
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, classifica invariata nonostante le cinque sconfitte: qualcosa deve cambiare

Pubblicato

su

La classifica rimane invariata per il Cagliari nonostante le cinque sconfitte consecutive: qualcosa deve cambiare

Il Cagliari, incredibilmente, si trova fuori dalla zona calda della classifica. Non si tratta di meritocrazia, in realtà, ma di pura lotta con le dirette concorrenti. Nonostante le cinque sconfitte di fila, infatti, la squadra di Walter Mazzarri può tirare un sospiro di sollievo solamente dopo le sconfitte rimediate da Genoa e Venezia.

Si prospetta (forse) un ulteriore ritiro prima della gara contro il Sassuolo, con l’obiettivo di ricompattare maggiormente la squadra. Qualcosa tra le file rossoblù deve cambiare: dall’atteggiamento sul campo alla limitazione fino all’osso degli errori più dozzinali. Stasera, intanto, la Sampdoria si gioca la definitiva opportunità di volare verso acque più limpide.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.