Cagliari, classifica a confronto: -17 rispetto allo scorso anno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, classifica a confronto: -17 rispetto allo scorso anno

Pubblicato

su

Il Cagliari aumenta il distacco rispetto al campionato scorso: la zona tranquilla della classifica si allontana sempre di più

Nuova pesantissima sconfitta per il Cagliari che, nonostante la carica e la fiducia trasmessa ogni giorno dal nuovo tecnico Leonardo Semplici, si è nuovamente perso in quella crisi che ha caratterizzato l’intero suo percorso in questo campionato. La salvezza è sempre più un miraggio e, se si fa un confronto con la classifica dello scorso anno, la situazione è preoccupante, per non dire deprimente.

Sono ormai 17 i punti in meno rispetto al campionato 2019/2020, campionato che si era aperto con un Cagliari rinvigorito, in grado di battere anche le squadre più blasonate. Poi i mesi bui ma niente in confronto a quanto accaduto quest’anno. Facendo sempre riferimento alla stagione passata, in testa alla graduatoria c’è il Milan, con 17 punti in più, seguito dal Napoli a +11. Male, invece il Parma (-19) così come Lazio e Juventus, entrambe con 16 punti in meno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.