Cagliari Cittadella, via libera alla vendita dei biglietti: le info
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, via libera alla vendita dei biglietti: le info

Pubblicato

su

Da sabato 13 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per il match tra Cagliari e Cittadella: tutte le informazioni

Il Cagliari ha comunicato in via ufficiale sul proprio sito tutte le informazioni per acquistare i biglietti per il match la contro il Cittadella in programma il 21 agosto. Di seguito la nota.

«L’Unipol Domus apre i cancelli per la prima uscita casalinga del campionato: domenica 21 agosto alle 20.45 si gioca Cagliari-Cittadella, gara valida per la 2ª giornata del campionato di Serie B.

Da sabato 13 – online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne – in vendita i biglietti per assistere alla partita: quattro tariffe uniche a partire da 10€ nelle curve (qui tutti i dettagli). Da martedì 16 a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; sabato e domenica, chiuso).

Attiva una promozione dedicata agli Under 18, che potranno usufruire di prezzi ridotti rispetto alla tariffa intera (clicca qui per maggiori info)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.