Cagliari Cittadella, Liverani deve sciogliere le riserve: sei giocatori offensivi per tre posti da titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, Liverani deve sciogliere le riserve: sei giocatori offensivi per tre posti da titolare

Pubblicato

su

Cagliari Cittadella: il tecnico rossoblù Fabio Liverani dovrà sciogliere le riserve e scegliere chi schierare nel reparto offensivo

Il Cagliari si appresta a scendere in campo domani, ore 20:45, contro il Cittadella nel secondo match della Serie B 2022/2023 con l’esordio in campionato all’Unipol Domus.

Come riporta La Nuova Sardegna il tecnico rossoblù Fabio Liverani dovrà sciogliere le riserve soprattutto per quanto riguarda il reparto d’attacco dove sono sei candidati per tre maglie da titolare. La tentazione maggiore è quella di schierare subito Mancosu dal primo minuto ma va ben valutata la condizione dell’ex Spal. Se così sarà dovrà anche decidere se utilizzare il doppio trequartista inserendo Pereiro oppure la coppia offensiva LapadulaPavoletti. Attenzione anche al rientrante Desogus che scalpita dopo un pre campionato da top player.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.