Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, prima volta con Orsato in B: non sorridono i precedenti in Serie A

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà quest’oggi il Cittadella e il direttore della partita sarà Daniele Orsato, prima volta in B con i rossoblù

Il Cagliari si appresta ad affrontare quella che sarà la seconda giornata di Serie B. Dopo il punto rimediato sul faticoso campo del Como, i ragazzi di mister Fabio Liverani cercano i primi tre punti del campionato fra le proprie mura, all’Unipol Domus. L’avversario di turno è il Cittadella di Edoardo Gorini che nella prima giornata ha battuto 4-3 il Pisa.

Nell’attesa di conoscere le formazioni ufficiali, la partita fra i rossoblù e i granata sarà diretta da Daniele Orsato. Per il direttore di gara si tratta della prima volta in Serie B con il Cagliari. I precedenti nel campionato di Serie A non sono confortanti, come riportato da L’Unione Sarda. Gli scontri arbitrati da Orsato mostrano un totale di 2 pareggi, 4 vittorie e ben 13 sconfitte.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.