Cagliari Cittadella, possibile cambio di modulo: Liverani riflette
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, possibile cambio di modulo: Liverani riflette

Pubblicato

su

Si avvicina la sfida tra Cagliari e Cittadella alla Unipol Domus domenica sera: il tecnico Liverani riflette su un possibile cambio modulo

Il Cagliari continua la sua preparazione ad Asseminello in vista della prima casalinga contro il Cittadella. Le due squadre si incontreranno tra le mura della Unipol Domus domenica alle ore 20:45.

Con l’arrivo di Marco Mancosu – scrive questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport – potrebbe verificarsi un cambio di modulo nel quale il tecnico Fabio Liverani schiererà il tridente per l’ultima volta. DI seguito la probabile secondo il sito romano.


Probabile formazione (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Obert; Viola, Makoumbou, Nandez; Pereiro, Pavoletti. Luvumbo. A disp.: Aresti, Ciocci, Rog, Lapadula, Deiola, Desogus, Lella, Faragò, Zappa, Carboni. All.: Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.