Cagliari Cittadella, le condizioni della squadra avversaria: un solo assente per i granata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Cittadella, le condizioni della squadra avversaria: un solo assente per i granata

Pubblicato

su

Le condizioni dei prossimi avversari del Cagliari di Fabio Liverani nella seconda giornata di Serie B, il Cittadella

Il Cagliari di Fabio Liverani continua a lavorare per prepararsi al meglio in vista della seconda giornata del campionato di Serie B. La prossima partita vedrà l’esordio della squadra rossoblù fra le proprie mura, all’Unipol Domus, dinanzi ai propri tifosi. L’avversario sarà il Cittadella di Edoardo Gorini che ha esordito con un mirabolante 4-3 contro il Pisa dell’ex Cagliari Rolando Maran.

Il Gazzettino di Padova riporta le condizioni dei prossimi avversari del Cagliari. I granata hanno ripreso nella giornata di ieri la preparazione in vista della sfida dell’Unipol Domus. Il tecnico Gorini può contare su tutti i suoi giocatori ad eccezione di Carlos Embalo che rientrerà soltanto ai primi di settembre. Appuntamento questa domenica alle ore 20:45. di domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.