Cagliari Cittadella, la suggestione di Liverani: Pereiro e Rog sulla trequarti e niente esterni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, la suggestione di Liverani: Pereiro e Rog sulla trequarti e niente esterni

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani potrebbe adottare un modulo leggermente differente alle attese contro il Cittadella

Il Cagliari ha ottenuto i primi punti di questo nuovo campionato di Serie B. Contro il Como, sul prato verde dello stadio Giuseppe Sinigaglia, i rossoblù guidati da Cesare Bovo in panchina e da Fabio Liverani in tribuna, i sardi hanno ottenuto un 1-1 allo scadere grazie alla grande rete di Gaston Pereiro escluso dalla formazione titolare e poi subentrato dalla panchina. I rossoblù sono tornati in Sardegna con la consapevolezza di aver lasciato l’amaro in bocca ai padroni di casa ma, soprattutto, di poter (e dover) fare meglio nella seconda giornata del campionato cadetto.

Mancano pochi giorni al prossimo scontro contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Il fattore campo sarà importante nonostante le alte temperature di questa bollente estate. All’Unipol Domus la squadra di Liverani avrà dalla sua parte un pubblico e un tifo che non ha fatto sentire la sua mancanza in Lombardia (500 tifosi presenti a Como) e che non farà mancare il suo supporto per l’esordio in casa in questa Serie B. I soliti dubbi attanagliano l’allenatore Liverani: oltre al ballottaggio Gianluca Lapadula e capitan Leonardo Pavoletti, quale modulo utilizzare? Al 4-3-3 e al 4-3-1-2, L’Unione Sarda riporta un terzo schema che, per il momento, è soltanto una suggestione: 4-3-2-1 con Marko Rog e Gaston Pereiro (salvatore nella prima giornata contro il Como) che condividono la trequarti. A mister Liverani e al suo staff le dovute considerazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.