Cagliari Cittadella, cambio del modulo: la mossa vincente di Liverani
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, cambio del modulo: la mossa vincente di Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari esce vittorioso dal match contro il Cittadella di ieri sera: la mossa vincente da parte di Liverani è stata il cambio modulo

Il Cagliari esce finalmente vittorioso dal match di ieri sera contro il Cittadella. La Unipol Domus implode davanti alla rimonta dei rossoblù che sono riusciti a svoltare la partita grazie alle reti di Mancosu e Makoumbou.

Il tecnico Fabio Liverani ha stravolto il 4-3-3 visto contro il Perugia e il Como portando il 4-3-2-1. Una mossa vincente da parte del mister che – come ricorda questa mattina la Gazzetta dello Sport – ha rispolverato Nandez titolare e ha lasciato in panchina Pavoletti, il quale ha ceduto la fascia da capitano a Deiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.