Cagliari Cittadella, arriva la prima partita casalinga: un dubbio su tutti per Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Cittadella, arriva la prima partita casalinga: un dubbio su tutti per Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani sta preparando la prossima sfida valevole per la seconda giornata di Serie B contro il Cittadella

Si avvicina la seconda giornata di Serie B. Il Cagliari giocherà domenica sera alle ore 20:45 contro il Cittadella di Edoardo Gorini. Per i rossoblù di Fabio Liverani arriva il primo incontro casalingo, all’Unipol Domus.

Il Cagliari può sorridere per il ritorno in panchina del suo tecnico, così come per il difensore Giorgio Altare che (salvo sorprese) dovrebbe partire titolare nella difesa dell’allenatore romano. Un dubbio su tutti per Liverani: riproporre il 4-3-3 di Como o esordire in casa con il 4-3-1-2? Ulteriori valutazioni verranno fatte in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.