Cagliari, Cistana obiettivo di mercato: la situazione sul giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Cistana obiettivo di mercato: la situazione sul giocatore

Pubblicato

su

Cagliari, Carli ha individuato il prossimo obiettivo di mercato per la difesa. Si tratta di Andrea Cistana del Brescia, ma c’è concorrenza

Il Cagliari ha individuato, come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il prossimo obiettivo di mercato per la stagione che verrà. Si tratta di Andrea Cistana, centrale difensivo attualmente in forza al Brescia.

I rossoblù lo seguono già da diverso tempo, ovvero dai tempi della promozione con le Rondinelle. Carli segue con attenzione la sua situazione e lo vorrebbe per il dopo Klavan ma la concorrenza è piuttosto agguerrita: sulle sue tracce anche il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.