Connettiti con noi

News

Cagliari Ciocci, la soluzione è puntare sul vivaio. La situazione

Pubblicato

su

L’addio di Alessio Cragno ha rimescolato le carte per quanto riguarda la porta rossoblu. Le gerarchie sono tutte da stabilire

Il Cagliari è in una fase di ristrutturazione e profondo ripensamento. La prima partenza è stata quella del portiere di Fiesole, il quale lascia in eredità una pesante responsabilità ma anche una grande possibilità al collega Boris Radunovic.

La soluzione più economica al momento, come riporta La Nuova Sardegna, è la permanenza in Sardegna del classe ’02 Giuseppe Ciocci. In questo caso caso sarebbe lui il secondo designato, dopo i sette clean sheet all’Olbia, in serie C. Dietro al duo di giovani resterà Aresti, pronto a far da chioccia ai due giovani prospetti dei sardi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.