Cagliari, Ciocci come... Vicario: il possibile scenario sul portiere
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Ciocci come… Vicario: il possibile scenario sul portiere

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Primavera Giuseppe Ciocci si sta mettendo in mostra. Possibile futuro in prima squadra per lui?

Il Cagliari Primavera sta ammirando la grande stagione del proprio portiere Giuseppe Ciocci, messosi in mostra nel campionato di Primavera1 che gli è valsa la chiamata in prima squadra dopo la positività di Cragno.

 

Per la prossima stagione il Cagliari potrebbe pensare di inserire Ciocci in pianta stabile nella rosa della prima squadra, percorrendo le orme di Guglielmo Vicario, attuale titolare tra i pali. Se in estate Alessio Cragno dovesse trasferirsi in un altro club il Cagliari punterebbe forte su Vicario come primo portiere e la sua riserva potrebbe essere proprio Ciocci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.