Cagliari, cinque difensori non partiranno: Mazzarri conta su di loro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, cinque difensori non partiranno: Mazzarri conta su di loro

Pubblicato

su

Chi va e chi viene? Tutti i giocatori della difesa del Cagliari di Walter Mazzarri che potrebbero avere un posto in squadra nella prossima stagione

Molti giocatori del Cagliari che hanno giocato in questa stagione, potrebbero non trovare spazio nella prossima stagione. Resta probabile la permanenza in panchina di Walter Mazzarri. La stima dell’ambiente e del presidente Tommaso Giulini è evidente. Chi resta nell’organico del tecnico? Le certezze restano Adam Obert e Giorgio Altare. Il primo sta facendo faville in Primavera con ottime prestazioni anche in prima squadra. Nulla da dire sul secondo: Altare ha sorpreso tutti quanti. Entrambi hanno un contratto che li lega alla Sardegna fino al 2026.

Gli altri giocatori che possono trovare una maglia nella prossima stagione sono Edoardo Goldaniga, Andrea Carboni e Gabriele Zappa. Tutti e tre hanno la fiducia del Cagliari e vogliono puntare forte su di loro. Inoltre, l’ex Genoa ha un contratto fino al 2024, mentre gli ultimi due addirittura fino al 2025. L’intenzione è chiara. I cinque giocatori elencati sono quelli che vedremo nella difesa del Cagliari 2022/2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.