News

Cagliari, Cigarini saluta la Sampdoria: «Una grande famiglia» (FOTO)

Pubblicato

su

Luca Cigarini cambia maglia scegliendo quella del Cagliari, ma ci tiene a salutare la Sampdoria. Il messaggio del centrocampista attraverso Instagram

Trentun anni appena compiuti, Luca Cigarini si appresta a iniziare il ritiro estivo con la maglia del Cagliari sulle spalle. Per il centrocampista è la quinta avventura in Serie A con colori diversi: in principio fu il Parma, club nel quale è cresciuto, poi Atalanta (con una parentesi al Napoli e una fugace al Siviglia) e Sampdoria. Con l’arrivo in Sardegna il giocatore emiliano spera di tornare a giocare con la continuità che è mancata a Genova, solo quattro le sue presenze la scorsa stagione. Quanto basta comunque per affezionarsi alla piazza ligure, che Cigarini ha voluto salutare attraverso un messaggio su Instagram: «Purtroppo le cose non sono andate come mi aspettavo ad inizio stagione e mi dispiace non aver potuto dimostrare il mio valore a questa grande piazza, com’è quella della Sampdoria! Ma comunque resto veramente felice e contento di aver conosciuto dei compagni di squadra eccezionali e dei tifosi che sin dal primo minuto mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia. Auguro ai miei compagni e a tutti i tifosi una grande stagione, ricca di soddisfazioni e vittorie».

Purtroppo le cose non sono andate come mi aspettavo ad inizio stagione e mi dispiace non aver potuto dimostrare il mio valore a questa grande piazza, com’è quella della Sampdoria! Ma comunque resto veramente felice e contento di aver conosciuto dei compagni di squadra eccezionali e dei tifosi che sin dal primo minuto mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia… Auguro ai miei compagni e a tutti i tifosi una grande stagione, ricca di soddisfazioni e VITTORIE ?…

Un post condiviso da Luca Cigarini (@21ciga21) in data:

Exit mobile version