Cagliari-Chievo Verona, biglietti in vendita da domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo Verona, biglietti in vendita da domani

Pubblicato

su

Via alla vendita web dei tickets per Cagliari-Chievo Verona, in programma per il 28 Ottobre alla Sardegna Arena. Attive promozioni U12 e Family

Si apre domani alle ore 9 la vendita per i biglietti di CagliariChievo Verona, in programma domenica 28 ottobre alle 15. Domani i tickets saranno acquistabili soltanto sul web da tutti i possessori della card Passione Casteddu e sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% su tutte le tariffe intere e ridotte, fatta eccezione per gli U12. Da venerdì 12 la vendita online sarà consentita a tutti, mantenendo lo sconto del 10% fino al giorno della gara. Solamente da lunedì 22 i biglietti si potranno acquistare anche negli store e nelle ricevitorie autorizzate. I botteghini dello stadio verranno aperti solamente in caso di disponibilità dei tickets nel giorno della partita. Per questo match sono valide le promozioni riservate agli U12 a €5 in tutti i settori e i pacchetti Family.
QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.