Cagliari, arriva l'ufficialità: Pisacane salterà il Chievo Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, arriva l’ufficialità: Pisacane salterà il Chievo Verona

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità della squalifica di Fabio Pisacane: il difensore salterà la sfida contro il Chievo Verona, in programma sabato pomeriggio al Sant’Elia

In giornata la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea relative all’ultimo turno di campionato. Il Cagliari, come previsto, nella prossima gara non potrà contare su Fabio Pisacane, giunto nella partita contro il Torino alla quinta ammonizione stagionale e fermato per un turno. Contro il Chievo Verona, che sabato alle 15 farà visita ai rossoblù, Rastelli dovrà dunque fare a meno del difensore dei Quartieri Spagnoli, che dal match contro la Sampdoria era stato spostato al centro della difesa come partner di Bruno Alves. In settimana Rastelli dovrà decidere se rilanciare Ceppitelli, apppena rientrato dall’infortunio, o virare su uno tra Capuano e Salamon. Per il match del Sant’Elia il Chievo non avrà nessuna assenza per motivi disciplinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.