Cagliari-Chievo, i rossoblù sui social: «Avanti così» – FOTO

Cagliari foto squadra
© foto 27-07-2019 Calcio, Cagliari, Sardegna Arena, Cagliari vs Leeds. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: foto di squadra

Da Nainggolan a Nandez, Pinna e Aresti: i post dei giocatori del Cagliari dopo la vittoria per 2-1 sul Chievo Verona in Coppa Italia alla Sardegna Arena

Buona la prima per il Cagliari alla Sardegna Arena. I rossoblù hanno inaugurato la stagione 2019/20 con una vittoria per 2-1 contro il Chievo Verona. A decidere il match le reti di Joao Pedro Rog. Al termine del match i giocatori di Maran hanno festeggiato anche sui social, postando su Instagram diverse immagini della gara. Il primo è stato Radja Nainggolan, subito leader del centrocampo di Maran: «Buona vittoria e un turno avanti in coppa… Risultato voluto fortemente dal gruppo… Grandi lottatori. Avanti così!».

Anche per Simone Aresti ieri è stata la prima partita con il Cagliari da quando è tornato nel capoluogo sardo. Dopo l’infortunio di Cragno e l’espulsione di Rafael, è toccato al terzo portiere nelle gerarchie rossoblù entrare in campo: «La sofferenza forgia il carattere . Iniziamo il nostro viaggio con una bellissima vittoria».

Più lungo il messaggio di Simone Pinna, che ieri ha vissuto il sogno di giocare la sua prima partita ufficiale con la maglia del Cagliari: «Sono felice e orgoglioso di vestire la maglia che ho sempre amato e tifato da quando ero bambino, ogni aggettivo sarebbe riduttivo per descrivere l’emozione provata ieri sera per la mia prima volta davanti a tutte le persone che ci hanno spinto verso la prima vittoria stagionale meritata da un grande gruppo, avanti così».

Felice per passaggio del turno Marko Rog, autore del raddoppio rossoblù con un gran gol sotto l’incrocio. A Ionita sono invece mancate le emozioni della partita e lo stadio cagliaritano.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Gli altri post

Senza particolari didascalie o frasi, ma con semplici hashtag o emoji, anche i vari Nandez (esordio assoluto per lui a Cagliari), Rafael (sfortunato sull’espulsione) e Lykogiannis (autore di una buona prova), hanno postato sui social network.

View this post on Instagram

@cagliaricalcio 💪🏼

A post shared by Nahitan Nandez ⚽ (@nahitannandez25) on