Cagliari-Chievo, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Dove vedere Cagliari-Chievo Verona, gara in programma domenica alle ore 15 alla Sardegna Arena per la 10ª giornata di Serie A

Cagliari-Chievo Verona sarà una delle sette partite della decima giornata di Serie A trasmesse in diretta televisiva da Sky. Le altre tre andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Il match, in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena, sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD 252. Gli abbonati potranno guardare la gara anche da pc o dispositivi mobili in streaming tramite la piattaforma SkyGo ed in pay-per-view su Now TV. Commenteranno la sfida Daniele Barone e Luca Pellegrini.

LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.