Chievo, i convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, i convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari

Pubblicato

su

Chievo Verona, sono 23 i convocati di Marcolini per la gara di domani contro il Cagliari per il 3° turno di Coppa Italia

Il Chievo Verona ha comunicato tramite i propri canali i 23 giocatori convocati per la gara della Sardegna Arena, in programma domani alle 20:30. Domani i gialloblù saranno infatti ospiti del Cagliari per il 3° turno di Coppa Italia. L’allenatore Michlele Marcolini potrà contare sui big come Tomovic, Giaccherini e Stepinski, ma anche sugli ex rossoblù Matteo Cotali e Maxime Leverbe. Assente invece l’attaccante colombiano Damir Ceter.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

L’elenco completo

Portieri: Adrian Semper, Filippo Pavoni, Andrea Seculin;
Difensori: Matteo Cotali, Nenad Tomovic, Maxime Leverbe, Daniel Pavlev, Davide Brivio, Michele Rigione;
Centrocampisti: Salvatore Esposito, David Ivan, Mauro Burruchaga, Pina Nunes Nuno Henrique, Luca Garritano, Emanuele Giaccherini, Ibrahim Karamoko, Massimo Bertagnoli;
Attaccanti: Mariusz Stepinski, Manuel Pucciarelli, Alejandro Rodriguez, Riccardo Meggiorini, Emanuel Vignato, Pietro Rovaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.