Cagliari-Chievo, i convocati di Rastelli: torna Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, i convocati di Rastelli: torna Barella

Pubblicato

su

Sono 22 i convocati di Rastelli per Cagliari-Chievo in programma domani alle 15 al Sant’Elia. Torna Nicolò Barella, LucaCeppitelli nuovamente indisponibile

Come anticipato dallo stesso Massimo Rastelli in conferenza stampa, Luca Ceppitelli non è stato convocato. Il difensore centrale rossoblù è stato nuovamente costretto a fermarsi a causa di un problema al ginocchio che l’aveva già tenuto fermo per due mesi. Oltre a lui, domani per Cagliari-Chievo mancheranno anche i soliti Dessena e Melchiorri, oltre allo squalificato Pisacane. La buona notizia è il recupero di Nicolò Barella, fermo da tre settimane. Tra i 22 convocati per il match in programma al Sant’Elia domani alle 15 per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A, c’è ovviamente il nordcoreano Han, fresco di gol all’esordio nell’impianto rossoblù.

Ecco l’elenco completo pubblicato sul sito del Cagliari Calcio:

Portieri: Colombo, Crosta, Gabriel e Rafael.
Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Salamon.
Centrocampisti: Barella, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis.
Attaccanti: Borriello, Farias, Han, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.