Cagliari già in campo: di nuovo in gruppo Andreolli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già in campo: di nuovo in gruppo Andreolli

Pubblicato

su

Cagliari già in campo all’indomani della sconfitta contro il Sassuolo: i rossoblù mettono nel mirino la sfida casalinga contro il Chievo di domenica pomeriggio

La sconfitta casalinga contro il Sassuolo di ieri notte è già alle spalle, il Cagliari mette nel mirino la gara di domenica pomeriggio contro il Chievo Verona alla Sardegna Arena. La squadra di Rastelli si è ritrovata in mattinata ad Asseminello per iniziare la preparazione del match contro i clivensi: scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri, sessione di allenamento tra palestra e campo (esercitazioni su tattica e possesso palla e chiusura con partitella a campo ridotto) per il resto della rosa. Andreolli, acciaccato ed in panchina contro Spal e Chievo, si è allenato regolarmente e si candida per una maglia da titolare. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, van der Wiel ha proseguito il lavoro personalizzato allenandosi tra palestra e rettangolo verde. Domani è in programma una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.