Cagliari, chiamata in vista per Shomurodov: l'Uzbekistan ha bisogno del suo capitano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, chiamata in vista per Shomurodov: l’Uzbekistan ha bisogno del suo capitano

Pubblicato

su

Cagliari, c’è una chiamata in vista per l’attaccante rossoblù Eldor Shomurodov: l’Uzbekistan ha bisogno del suo capitano

Il Cagliari ed il suo allenatore Claudio Ranieri stanno iniziando a poter apprezzare la versione migliore del calciatore classe 95′. Infatti l’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha riportato che c’è una chiamata in vista per l’attaccante rossoblù Eldor Shomurodov, l’Uzbekistan ha bisogno del suo capitano. La Nazionale del commissario tecnico Srecko Katanec sarà impegnata a breve nel doppio confronto con Hong Kong, sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Dopo aver saltato la Coppa d’Asia per la frattura al piede ora l’ex giocatore di Genoa e Spezia è pronto a tornare a rappresentare il proprio paese!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.