Connettiti con noi

News

Cagliari, chi erediterà la fascia da capitano che fu di Joao Pedro? Le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno di ricostruire la rosa dopo le numerose cessioni. La rivoluzione non ha riguardato solo aspetti tecnici

Il Cagliari ha bisogno di ricostruire la rosa dopo le numerose cessioni. La rivoluzione non ha riguardato solo aspetti tecnici ma anche e soprattutto equilibri interni, vedasi leadership e carisma. Ma non solo, dopo la partenza di Joao Pedro la fascia di capitano è ancora vacante.

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il favorito ad assumere il ruolo chiave del Capitano potrebbe essere Pavoletti. Il bomber livornese incarna le doti di un capitano naturale, a maggior ragione dopo la scelta di sposare ancora la causa rossoblú spalmando l’ingaggio fino al 2024 scrive il quotidiano.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.