Connettiti con noi

Focus

Cagliari, che tour de force: le prossime avversarie dei rossoblú

Pubblicato

su

Il girone di ritorno non è stato particolarmente benevolo con il Cagliari. Le prossime 5 sfide saranno complicate ma fondamentali

Un girone d’andata con numerose sfide dirette per la salvezza in casa e, di conseguenza, un girone di ritorno con scontri diretti fuori casa. È il cammino che dovrà percorrere il Cagliari per portare la nave in porto, vedasi salvezza.

Lunedì i rossoblù affronteranno il Napoli all’Unipol Domus, poi faranno visita al Torino. Ancora all’Unipol Domus arriverà la Lazio, poi Spezia in Liguria e ancora Milan all’Unipol Domus. Partite contro big in casa e scontri diretti fuori da non sbagliare. Ma la mentalità inculcata da Mazzarri ai suoi uomini può capovolgere i pronostici.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.