Cagliari, che tour de force: in arrivo 5 partite da non sbagliare. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, che tour de force: in arrivo 5 partite da non sbagliare. L’analisi

Pubblicato

su

Per il Cagliari di qualche mese fa le partite che attendono i rossoblú sarebbero state proibitive, ma qualcosa è cambiato

Le cinque partite che attendono il Cagliari rappresentano un crocevia ormai decisivo, per quella rincorsa salvezza che da impossibile sta assumendo i contorni di un’impresa si complicata, ma realizzabile grazie alla grinta e alla ritrovata voglia di lottare per la maglia e per la città.

A partire da domenica, il Cagliari affronterà in successione: Atalanta a Bergamo, Empoli al Castellani, Napoli all’Unipol Domus, Torino all’Olimpico e Lazio tra le mura amiche. Arrivati a questo punto della stagione, con questa classifica, non si possono fare calcoli: se ci si vuole salvare qualsiasi punto pesa. A partire da quelli in palio domenica contro la Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.