Cagliari, che talento Luvumbo: la Serie B lo elogia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, che talento Luvumbo: la Serie B lo elogia

Pubblicato

su

Zito Luvumbo ha impressionato un questa prima parte di campionato cadetto, mostrando un potenziale ancora non totalmente espresso

Zito Luvumbo ha impressionato un questa prima parte di campionato cadetto, mostrando un potenziale ancora non totalmente espresso. La Lega B lo ha omaggiato sul suo sito ufficiale, le parole.

Zito Luvumbo sta sbocciando dopo una lunga salita.

Essere menzionato dal Guardian nell’edizione annuale dei migliori talenti (la “Next Generation”) è un onere e un onore non indifferente.

Era il 10 ottobre 2019 e tra i sessanta talenti presenziava anche Zito Luvumbo (in lista con ragazzi come Camavinga e Ansu Fati). Un calciatore, dunque, dal talento differente. Ora Luvumbo è in #SerieBKT con il Cagliari per non una stagione che non prevede margine di errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.