Cagliari, che succede? La Serie A è quasi in cassaforte, ma... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, che succede? La Serie A è quasi in cassaforte, ma…

Pubblicato

su

Inutile nasconderlo, il Cagliari sta attraversando il periodo più difficile della stagione. Virtualmente in Serie A già da diverse settimane, i rossoblù sono però entrati in un tunnel di risultati negativi che sembra non aver fine. Nelle ultime otto gare sono arrivate ben cinque sconfitte, due sole vittorie e un pareggio. La difesa ha incassato dodici reti (1,5 a partita), mentre i gol segnati sono appena otto.

 

Insomma, gli attaccanti non sono più decisivi come un tempo e il reparto arretrato sta iniziando a far acqua troppo spesso. Le tante assenze non possono però essere un’attenuante. Questo Cagliari è stato costruito per vincere il campionato, non per arrivare secondo.

 

I ragazzi di Rastelli sono chiamati a riscattare le ultime deludenti uscite già da sabato prossimo, quando al Sant’Elia arriverà il Brescia. I lombardi, domani in campo contro il Perugia, sono un avversario ostico. All’andata i rossoblù imbarcarono quattro reti e persero per infortunio capitan Dessena. Le motivazioni non mancano, a Farias e compagni  il compito di riconquistare il tifo rossoblù, troppo spesso tradito negli ultimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.