Cagliari, che orgoglio: i tifosi hanno visto '11 leoni'. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, che orgoglio: i tifosi hanno visto ’11 leoni’. L’analisi

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso orgogliosi i propri tifosi con una prestazione coraggiosa, dominando per tutto il match

Serviva una partita carica di grinta, rabbia e voglia di dare un calcio ad una stagione fin qui mediocre e tutto questo il Cagliari lo ha messo in campo davanti alla sua gente che ha risposto presente alla chiamata del club con i biglietti venduti a prezzi popolari, perché un incasso maggiore conta meno della spinta di chi ama i colori.

Non era affatto semplice approcciare ad un match quasi da dentro o fuori, dopo ben 5 sconfitte consecutive e il tracollo rimediato contro l’Udinese. Gli uomini di Mazzarri ci sono riusciti partendo forte fin dal primo minuto e collezionando numerose palle gol sprecate. Tranne una, quella decisiva che regala 3 punti ad un gruppo che, con i propri limiti tecnici, è stato in grado di rialzarsi nel momento più duro. Ma non è ancora finita, ora testa al Genoa: vincere vorrebbe dire quasi staccare un pass per la prossima Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.