Cagliari, che forza mentale: Mazzarri può contare su un gruppo che non molla mai - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, che forza mentale: Mazzarri può contare su un gruppo che non molla mai

Pubblicato

su

Il Cagliari che abbiamo visto oggi non molla mai: la mentalità ritrovata è il faro per raggiungere la salvezza

Il Cagliari che abbiamo visto in campo fino alla sfida con l’Udinese, con ogni probabilità, sarebbe crollato dopo il gol del vantaggio dell’Empoli. E la sfida sarebbe terminata in quel momento, con i rossoblù incapaci di reagire.

Ma ora è completamente un’altra squadra: la truppa di Mazzarri ha sbandato pericolosamente dopo il vantaggio toscano, ma non è mai caduto sul ring. E nel secondo tempo ha ampiamente meritato il pari, come sportivamente ammesso anche dal tecnico dell’Empoli Andreazzoli. Voglia di non mollare mai, grinta e sudore per la maglia: caratteristiche di cui il Cagliari ha bisogno per centrare la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.