Cagliari, che disastro: gli errori del mercato estivo
Connettiti con noi

News

Cagliari, che disastro: gli errori del mercato estivo

Pubblicato

su

La Nuova Sardegna ha fatto il punto sugli errori commessi prima con la gestione Semplici e poi in fase di calciomercato

La situazione del Cagliari parla chiaro: ancora più dei numeri, a rendere una fotografia quanto più chiara e precisa sulla situazione dei rossoblù è l’arrendevolezza mostrata verso quasi tutti gli avversari.

Stamani, la Nuova Sardegna ha fatto il punto sugli errori commessi in estate: «Brutto dirlo ma la batosta di ieri è lo specchio fedele di una formazione costruita malissimo la scorsa estate. Il calcio ti presenta il conto, mette a nudo gli errori fatti in sede di mercato, quando sono state fatte scelte illogiche. Manca un centrocampista capace di verticalizzare, un centrale difensivo. Un disastro quasi annunciato che chiama in causa il presidente, il direttore sportivo e gli allenatori. Mazzarri non ha dato la scossa, anzi ha peggiorato la situazione.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.