Cagliari, annunciata la partnership del club con CharityStars: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, annunciata la partnership del club con CharityStars: i dettagli

Pubblicato

su

Il Cagliari annuncia la collaborazione e partnership con CharityStars: ecco, di seguito, i dettagli ed il comunicato

Il Cagliari annuncia la nuova partnership con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online. La collaborazione offre ai tifosi l’opportunità di aggiudicarsi maglie ufficiali del Cagliari, indossate e autografate dai calciatori della prima squadra durante le partite di Serie A. Ogni maglia sarà corredata da un Certificato di Autenticità, garantendo l’autenticità del memorabilia. Ecco, di seguito, i dettagli:

«Partecipando alle aste organizzate da CharityStars, nuovo Official Match-Worn Partner del Cagliari Calcio, tifosi, appassionati di calcio e donatori supporteranno contemporaneamente le iniziative promosse dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini”, da anni impegnata nella promozione di progetti sociali legati a cura e salute, integrazione sociale, sport, educazione e sviluppo di comunità. Parte del ricavato di ciascuna asta, con un impegno minimo di devoluzione garantito, verrà riconosciuto alla Fondazione per sostenere il progetto “Musica e Lettura… siamo parte della cura”, proposto nell’Ospedale Pediatrico Microcitemico di Cagliari con l’obiettivo di aiutare i giovani pazienti ad affrontare ed elaborare l’esperienza della malattia».

Di seguito le parole di Domenico Gravagno, Ceo e Co-Founder della piattaforma: «Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con il Cagliari Calcio, una delle squadre storiche del calcio italiano e della Serie A. Questa partnership rappresenta per noi un’ulteriore opportunità per promuovere cambiamenti positivi, affiancando un Club con il quale condividiamo i principi di solidarietà e la grande passione per questo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.