Cagliari, Ceter è l'ex di giornata alla prossima - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Ceter è l’ex di giornata alla prossima

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano si è unito ai “Galletti” dopo la fine della durata del contratto che lo legava al Cagliari

Damir Ceter Valencia cerca riscatto nella sua nuova esperienza con il Bari di Luigi De Laurentiis. La punta centrale classe 1997 di Buenaventura non ha inciso nei suoi quattro anni con i sardi, costellati da svariati prestiti e poche occasioni sfrutatte. In Puglia il colombiano potrebbe ritrovarsi, dato che ha solo ventiquattro anni, ma al momento ha poco spazio.

Finora solo una presenza in campionato con la squdra allenata da Michele Mignani ma in vista del prossimo turno potrebbe cambiare qualcosa. La sesta giornata di Serie BKT 2022-2023 gli riserva una partita da ex di giornata. I biancorossi infatti giocheranno sabato 17 settembre, a partire dalle 14, contro il Cagliari di Fabio Liverani. Il rapporto con la società è sempre stato ottimo ma sicuramente il giocatore vorrà lasciare un segno nel match dell‘Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.