Cagliari, dalle cessioni il tesoretto per la nuova squadra: ecco quando può incassare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, dalle cessioni il tesoretto per la nuova squadra: ecco quando può incassare

Pubblicato

su

Il tesoretto per costruire il nuovo Cagliari in Serie B arriverà dalle cessioni: ecco quando può incassare la società rossoblù

Il Cagliari aspetta di definire il nuovo allenatore per poter iniziare a muoversi in maniera concreta sul mercato in entrata. Per quanto riguarda il mercato in uscita qualcosa si è già mosso.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport il Cagliari incasserà oltre venti milioni dai riscatti di Guglielmo Vicario a Empoli e Giovanni Simeone a Verona. A questi si uniranno varie cessioni illustri ad iniziare da Joao Pedro che come confermato dal ds Capozucca ha varie richieste. Dopo JP saranno ceduti anche Bellanova, Nandez e Cragno ormai in pianta stabile in Nazionale e desideroso di una nuova sfida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.