Cagliari, la cessione di Joao Pedro sblocca l'arrivo di un attaccante? Tre i candidati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, la cessione di Joao Pedro sblocca l’arrivo di un attaccante? Tre i candidati

Pubblicato

su

La cessione di Joao Pedro può sbloccare l’arrivo in rossoblù di un nuovo attaccante: ci sono tre nomi

Il Cagliari si prepara alla cessione del suo capitano, Joao Pedro: l’attaccante italo-brasiliano è molto vicino al Galatasaray con cui ha già trovato l’accordo economico.

La cessione di Joao Pedro sbloccherà qualche movimento in entrata soprattutto nel reparto offensivo dove ancora non ci sono stati acquisti: uno dei nomi più caldi è quello di Gianluca Lapadula, con cui ci sono stati vari contatti ed incontri ma l’ostacolo da superare rimane l’ingaggio. Un altro nome è quello di Matteo Brunori, l’attaccante è obiettivo del Palermo a cui è stata data la priorità, ma i rosanero non hanno l’accordo con la Juventus e il Cagliari potrebbe inserirsi. Infine c’è George Puscas, di proprietà del Pisa ma nell’ultima stagione al Reading in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.