Cagliari, il 4-3-3 è una certezza: Liverani ha le idee chiare su alcuni ruoli. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il 4-3-3 è una certezza: Liverani ha le idee chiare su alcuni ruoli. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari riparte dalla certezza del modulo che sarà il 4-3-3. Liverani ha le idee chiare su alcuni ruoli

Il Cagliari riparte da una solida certezza, il nuovo vestito di gioco che sarà il 4-3-3. Liverani ha voluto cucire alla sua squadra un modulo offensivo e ha le idee chiare su alcuni ruoli.

Come riporta Il Corriere dello Sport la fascia destra sarà di Alessandro Di Pardo, arrivato in questa sessione di mercato dalla Juventus, mentre nel versante opposto Franco Carboni è in vantaggio su Obert per un posto da titolare. Al centro della difesa certo di una maglia è Giorgio Altare, così come nel ruolo di play di centrocampo Nicolas Viola anche se il giocatore ex Bologna deve trovare la forma migliore non vista nelle prime uscite stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.