Cagliari, Cerri dovrebbe restare in rossoblù: l'attaccante farà coppia con... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Cerri dovrebbe restare in rossoblù: l’attaccante farà coppia con…

Pubblicato

su

Alberto Cerri, dopo l’esperienza in prestito al Como, dovrebbe tornare per restare al Cagliari nella prossima stagione

Dopo l’esperienza positiva al Como nell’ultimo campionato di Serie B, l’attaccante classe 1996 Alberto Cerri dovrebbe tornare al Cagliari per restarci, forte dei 10 gol appena messi a segno nella stagione terminata qualche settimana fa.

Come riporta Il Corriere dello Sport Cerri non sarà l’unico attaccante principe del Cagliari ma è sempre viva l’idea che porta all’attaccante italo-peruviano del Benevento Gianluca Lapadula. Il bomber che ben conosce la categoria andrà in scadenza nel 2023 e dunque il Benevento si vedrà costretto a venderlo in questa sessione di mercato per monetizzare un minimo sul cartellino e non perderlo poi a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.