Cagliari, cercasi Pereiro disperatamente. L'uruguaiano dal boom all'ombra
Connettiti con noi

News

Cagliari, cercasi Pereiro disperatamente. L’uruguaiano dal boom all’ombra

Pubblicato

su

Dal boom all’ombra. L’andamento di Pereiro in questa stagione è alquanto discontinuo ma ora il Cagliari ha bisogno di lui e dei suoi gol

Dal boom incredibile di inizio anno all’ombra delle ultime partite. La stagione di Gaston Pereiro, si legge su Il Corriere dello Sport, può essere descritta come alquanto discontinua. Dopo essere stato assoluto protagonista in quel filotto di partite che hanno testimoniato la rinascita dalle ceneri del Cagliari, l’uruguaiano si è bloccato, al punto da non essere più un riferimento per i suoi compagni e facendo solo qualche breve comparata nelle ultime sfide.

La squadra, però, ora ha bisogno di lui, della sua imprevedibilità, della sua tecnica e del suo estro. La partita di domani contro l’Udinese dovrà rappresentare un nuovo trampolino di lancio per la salvezza e Pereiro, dato favorito su Keita per affiancare Joao Pedro, dovrà ritrovarsi e ritrovare la via del gol, importante come mai prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.