Cagliari, cercasi continuità e credibilità: i rossoblù prendono confidenza con la Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cercasi continuità e credibilità: i rossoblù prendono confidenza con la Serie B

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani è alla caccia della prima vittoria in trasferta nel campionato di Serie B contro il Benevento

Il Cagliari di Fabio Liverani ha grandissime potenzialità in questo campionato di Serie B. Questo dato, ormai è appurato. L’ultima prestazione in casa contro il Modena ha fatto vedere una squadra in grado non solo di vincere, ma anche di saper costruire, creare e, lato meno positivo, sprecare. Il successo sul modesto Modena, arrivato con un 1-0 che non rende merito al gioco dei ragazzi di Liverani, fa comprendere come i rossoblù stiano cercando maggiore slancio in classifica, nel gioco e nella credibilità di fronte agli avversari.

Quest’oggi il Cagliari va’ di scena sul prato del Ciro Vigorito, contro un Benevento alla ricerca dei primi tre punti contro i rossoblù (precedenti scores sfavorevoli alle Streghe). Un 100% di confidenza ancora da trovare in una serie, quella cadetta italiana, imprevedibile, intrigante e difficile da interpretare. Liverani non ha mai vinto in carriera con il Benevento e, quest’oggi, assapora l’idea di raggiungere questo obiettivo con una squadra fuori categoria, ma non esanime dalle sorprese che solo la Serie B può riservare alle sue partecipanti. Parola al campo e appuntamento alle 14, orario d’inizio del big match di questa 5a giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.