Cagliari, Ceppitelli insidia Walukiewicz nel cuore della difesa rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli insidia Walukiewicz nel cuore della difesa rossoblù

Pubblicato

su

Nell’allenamento di ieri Mazzarri ha ritrovato in gruppo Ceppitelli. Ballotaggio accesissimo nel cuore della difesa rossoblù

L’assenza per squalifica di Matteo Lovato mette in palio un posto importante nel cuore della difesa del Cagliari in vista del match di domenica con il Genoa. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, il ritorno di Luca Ceppitelli in gruppo dopo diverse settimane rende il ballottaggio con Sebastian Walukiewicz, fino a pochi giorni fa in vantaggio, sempre più acceso.

Quale sarà la decisione di Mazzarri? Meglio puntare tutto sull’esperienza del difensore umbro o far valere la voglia di riscatto e il maggior numero di allenamenti con la squadra del polacco?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.