Cagliari, Ceppitelli e le sue 100 presenze rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli e le sue 100 presenze rossoblù

Pubblicato

su

Festeggiamenti doppi ieri per il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli. Oltre alla straordinaria vittoria al San Paolo, il capitano mette in cassaforte ben 100 presenze rossoblù

Una nottata quella di ieri che sicuramente rimarrà indimenticabile per molti. Dopo ben 12 anni, il Cagliari torna a conquistare il San Paolo contro un agguerritissimo Napoli. Una vittoria che l’intera squadra scesa in campo e tutti i tifosi sardi ricorderanno e festeggeranno per tanto tempo, ma che per qualcuno sarà ancora più memorabile. Il capitano Luca Ceppitelli infatti ha raggiunto ben 100 presenze in Serie A, tutte realizzate con la maglia rossoblù. Un traguardo importante per il difensore che, più di tutti, avrà piacere nel celebrare la serata di ieri.

L’UNIONE CAGLIARI-CEPPITELLI – Luca Ceppitelli arriva a Cagliari a titolo definitivo dal Parma il 7 agosto 2014. Il suo esordio nel massimo campionato italiano il 31 agosto dello stesso anno, nella partita pareggiata 1-1 contro il Sassuolo. La sua prima stagione in Sardegna si conclude con la retrocessione del club in B e ritroverà nuovamente la Serie A, sempre con il Cagliari, nell’annata 2016/2017. Il 4 novembre 2017 segna il suo primo gol nella massima serie e sempre in quell’anno si rende uno dei principali protagonisti della salvezza del club isolano mettendo in rete due marcature decisive: alla 34ª in uno degli scontri diretti contro l’Udinese ed alla 38ª e ultima giornata contro l’Atalanta. Il 15 settembre 2019 realizza la sua prima doppietta in Serie A, contribuendo alla vittoria del suo team per 3-1 contro il suo ex Parma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Festeggia capitano, festeggia! 😎 La vittoria e le 1️⃣0️⃣0️⃣ presenze in @seriea 🎉

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.