Cagliari, con Nandez e Rog un centrocampo da sogno: Liverani gongola e se li gode - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, con Nandez e Rog un centrocampo da sogno: Liverani gongola e se li gode

Pubblicato

su

Il Cagliari si augura di poter mantenere il centrocampo attualmente presente in rosa con Nandez e Rog

Mister Fabio Liverani gongola e si gode quello che, al momento, sarebbe a mani basse il centrocampo più forte di tutto il campionato di Serie B nonché punto forte della rosa rossoblù.

Come riporta La Nuova Sardegna la permanenza al Cagliari di Nahitan Nandez e Marko Rog sembra essere sempre più certa. L’uruguaiano non accetta soluzioni di ripiego (Watford, ad esempio) e preferisce restare in rossoblù per riscattarsi e poi sedersi intorno a un tavolo nella prossima stagione. Situazione identica per Marko Rog: in un primo momento pensava al treno Mondiale che con la Serie B poteva metterlo meno in luce, ma le idee di permanenza in Sardegna ora si fanno sempre più solide. Ad accompagnare i due il veterano Deiola e due nuovi acquisti come Viola e Makoumbou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.