Cagliari, Sulemana punta alla titolarità contro l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Sulemana punta alla titolarità contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista classe 2003 Ibrahim Sulemana sta puntando alla titolarità contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri sta definendo gli ultimi dettagli in vista della gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Il centrocampista classe 2003 Ibrahim Sulemana sta puntando ad una maglia dal primo minuto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo il più classico dei gol dell’ex nello scontro diretto contro l’Hellas Verona, ora cerca una conferma. Una maglia da titolare gli manca dalla sfida contro il Torino, quella in cui si è infortunato alla caviglia, dovendo abbandonare il campo anzitempo. Era il 26 gennaio e sono passati più di 2 mesi da quello sfortunato momento. Superati i problemi fisici ed archiviata la pratica gialloblù, ora la mezzala ghanese è pronta ad incidere per la salvezza dei sardi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.