Cagliari, Makoumbou deve riscattarsi: contro il Verona quasi una vendetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Makoumbou deve riscattarsi: contro il Verona quasi una vendetta

Pubblicato

su

Cagliari, il centrocampista Antoine Makoumbou deve riscattarsi: contro l’Hellas Verona di Marco Baroni sarà quasi una vendetta

C’è un giocatore del Cagliari di mister Claudio Ranieri che è chiamato a riscattarsi dopo la deludente prestazione mostrata all’U-Power Stadium di Monza. Si tratta del centrocampista franco-congolese Antoine Makoumbou, il quale in Brianza è stato sottotono finchè all’intervallo è stato sostituito. Contro l’Hellas Verona di Marco Baroni sarà quasi una vendetta per lui che nel match del girone d’andata ha ricevuto un rosso ma non solo. Allo stadio Bentegodi ha ricevuto soprattutto degli ignobili ululati razzisti. Il classe 98′ arrivato dal Maribor deve dimostrare a se stesso ed a tutti i tifosi che è ancora quel calciatore capace di calamitare e smistare tanti palloni ogni partita. Dopo che tornerà dalla Nazionale staremo a vedere se Sir Claudio lo riproporrà in campo dal primo minuto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.