Cagliari, Mina potrebbe rifiutare la nazionale per recuperare al meglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mina potrebbe rifiutare la nazionale per recuperare al meglio

Pubblicato

su

Cagliari, il centrale difensivo Yerry Mina potrebbe rifiutare la chiamata della sua nazionale per recuperare al meglio dall’infortunio

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri deve lasciarsi subito alle spalle la sconfitta subita contro il Monza di Raffaele Palladino. Una buona notizia, segnala l’edizione odierna de L’Unione Sarda, potrebbe arrivare dal centrale difensivo Yerry Mina. Il giocatore classe 94′ infatti potrebbe rifiutare la chiamata della sua nazionale per recuperare al meglio dall’infortunio accusato al polpaccio. Per lui si è trattato di un indurimento duranta la seduta aperta al pubblico presso l’Unipol Domus. C’è una possibilità che l’ex giocatore di Barcellona ed Everton rimanga in Sardegna, saltando i prossimi impegni della Colombia. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale del giocatore arrivato a gennaio dalla Fiorentina!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.