Cagliari, cena benefica per l'anniversario dello scudetto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, cena benefica per l’anniversario dello scudetto

Pubblicato

su

Il 12 aprile per i tifosi rossoblù è una data speciale, in quel giorno del 1970 il Cagliari conquistava matematicamente il suo storico scudetto: quest’anno il club celebra l’anniversario con una cena di beneficenza

Quarantasette anni fa l’Amsicora esplodeva di gioia nel momento in cui il Cagliari si laureava ufficialmente Campione d’Italia, da allora per gli appassionati sardi il 12 aprile è giorno da festeggiare. Quest’anno il club rossoblù, oltre all’introduzione della maglia celebrativa che verrà indossata dalla squadra domenica, ha pensato a un modo per conciliare l’anniversario con la solidarietà. Ad Asseminello sarà infatti organizzata una cena di gala che avrà lo scopo di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un automezzo attrezzato: destinataria sarà la Croce Rossa di Cagliari che metterà il veicolo al servizio delle persone senza fissa dimora. Al “Gala dello Scudetto” aderiscono tanti cuochi sardi che si occuperanno del menu, mentre fra i tavoli è prevista la presenza dei calciatori attuali e degli Eroi della leggendaria squadra allenata da Scopigno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.